17966133_1931677930394365_1594884629062503741_o

#IOSTOCONGECO – BASTA UNA FIRMA
Il Comune di Leinì non sembra intenzionato a rinnovare per la prossima stagione sportiva la messa a disposizione della struttura. Aiutaci a raccogliere le firme per far sì che ciò non avvenga!

Le firme saranno raccolte presso la Geco Move dalle ore 17:00 alle ore 20:00 dal lunedì al venerdì, ci rendiamo disponibili a passare presso negozi o altre sedi per raccogliere il vostro aiuto.

In questi due anni abbiamo dato e stiamo dando lavoro a più di 30 collaboratori fra centri per ragazzi, attività sportive ed eventi.
Forniamo servizi e attività sportive sul territorio per ragazzi ed adulti.
Interrompere anche per un breve periodo tutto questo vorrebbe dire la chiusura ed il trasferimento delle attività in altri Comuni con l’abbandono ed il degrado di una struttura comunale… Crediamo fortemente in Leinì e nella sua valorizzazione anche in ambito sportivo.

La nostra richiesta di proroga ha l’obiettivo di poter continuare a fornire ai ragazzi e bambini la possibilità di fare sport, di dare un servizio ai genitori con i centri estivii e di investire nelle infrastrutture. Il Comune PUÒ darci la proroga ma non VUOLE!!!

Vi chiediamo il vostro aiuto per diffondere questo post e per far comprendere all’amministrazione comunale che errore sarebbe interrompere un servizio dato fino ad oggi.

Si allega le foto della richiesta da noi effettuata il 9 di febbraio con motivazioni ed obiettivi.

Grazie

Don’t stop me now!!!!

#GecoMove #Leinì

Discussion

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *