GECO MOVE È LIETA DI PRESENTARE

SEMINARIO ESPERIENZIALE DI

YOGA SCIAMANICO

CONDUCE MONICA SABBADINI, WALK YOURSELF COACH ®

DOMENICA 15 GENNAIO 2017 DALLE ORE 9:30 ALLE ORE 14:30

(accoglienza ore 9:00)

SEDE GECO MOVE Via Volpiano, 38/D – Leini (TO)

lo yoga sciamanico è una pratica semplice e naturale che unisce l’esperienza tribale di tutte le latitudini alla mistica dello yoga ed alla ritualità – spesso segreta e iniziatica – del buddismo tibetano.

pur di origine antichissima, è quanto mai attuale poiché, grazie alle tangibili trasformazioni psicofisiche che apporta, è probabilmente in linea con le nuove scoperte della fisica, relativamente a fenomeni quantistici rilevati nelle cellule neuronali. utilizza mezzi naturali ed efficaci (p. es. il respiro, la voce, la danza, il rituale) per espandere la coscienza in dimensioni di poesia e bellezza, ove la creatività e la visione spaziano senza confini.

arricchisce di nuovi stimoli la mente abituale e permette di trovare strategie divergenti e maggiormente gratificanti per affrontare la quotidianità. risveglia il potenziale energetico di ognuno, mai uguale a quello di un altro, favorendo – pertanto – l’ originalità. ricongiunge l’ anima individuale ai simboli e agli archetipi universali e, aspetti non trascurabili, permette di trasformare la materia (corpo e realtà) in conformità alla volontà, nell’ottica della realizzazione dei più intimi sogni e aspirazioni.

Cosa portare: calze, coperta, abiti comodi, bandana

Costi:
TESSERATI 35,00
NON TESSERATI 45,00

Discussion

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *