IMG-2187-min

Con grande soddisfazione riportiamo quanto scritto sul giornale “La Nuova Voce”, felici ed orgogliosi del grande risultato, della fiducia riposta in noi dalle amministrazioni comunali. Ringraziamo tutti i volontari e coloro che ci hanno sostenuto in questa manifestazione di livello nazionale.

Una piccola eccellenza di Leini, fatta di grandi idee.

Prima o poi riusciremo a farla anche a Leinì…

DI SEGUITO L’ARTICOLO PER INTERO PER CHI AVESSE IL PIACERE DI LEGGERLO.


200 partecipanti alla Warrior Winter Race!

Anche questo weekend il Consorzio Operatori Turistici Valli di Lanzo ha registrato ottimi risultati sia per l’ottavo che per il nono evento della rassegna “Montagna per Tutti” a cui hanno aderito numerosi partecipanti provenienti da tutta Italia.

Domenica 25 febbraio, presso il Colle del Lys si è tenuta la “Warrior Winter Race” a cui hanno partecipato 200 persone. La gara competitiva è partita alle 10, la non competitiva alle 12. La premiazione si è svolta nel pomeriggio presso il Rifugio Colle del Lys, punto di riferimento nell’ambito di “Montagna per Tutti”. Sono stati premiati i campioni della gara competitiva che ha visto come primo classificato Stefano Colombo, campione del mondo di Warrior Race. L’unica donna arrivata al traguardo (unica ad aver superato tutti gli ostacoli senza perdere la “Band”) è stata Monica Isabello.

L’organizzazione – comunicano – ringrazia i due comuni coinvolti di Rubiana e Viù, il Consorzio Operatori Turistici Valli di Lanzo, la Pro Loco di Rubiana, la Croce Rossa, la Turimont Srl con i suo complesso Yeti Village per l’ospitalità, tutti i volontari e il gruppo fotografi”.

In chiusura Gianluca Blandino, sindaco di Rubiana e presidente dell’Unione Montana Alpi Graie, è intervenuto complimentandosi con tutti per la ben riuscita competizione e ha elogiato la manifestazione in quanto ottima vetrina per far conoscere su scala nazionale il nostro territorio e le sue montagne.

Discussion

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *