Yoga Dolce

Lo yoga è una pratica antica e tradizionale di origine orientale, che affonda le proprie radici in un sapere completamente differente dal nostro, una cultura che, ancora oggi, vive con la consapevolezza di un legame profondo fra corpo e anima: una visione del mondo che trasuda inevitabilmente della propria coscienza attraverso tutti gli strati socio culturali di questi popoli.

Lo yoga è una pratica che ricerca la consapevolezza, tanto profonda che alcuni ne fanno il proprio stile di vita.

Perchè fare Yoga Dolce?

Lo yoga può essere praticato a tutte le età, adattandolo naturalmente al contesto, e soprattutto: lo yoga non è solo meditazione, o almeno lo yoga alla Geco non lo è. Lo yoga è movimento.

Affrontare e scoprire il corpo, la nostra parte esterna, ci consente di scoprire e rivelare anche quella più interna, mostrandoci sfumature, emozioni e percezioni che solitamente ignoriamo, donandogli un significato nuovo.

Il lavoro corporeo si traduce quindi in una propedeutica per andare a scavare più in profondità, aiutandoci a trovare forza, equilibrio e determinazione nella pratica stessa e di conseguenza nella vita quotidiana e nelle piccole e grandi sfide della vita di ogni giorno.

Trattandosi di una pratica a corpo libero, lo yoga si adatta a tutti: non ci sono limiti di età o di genere. È

sufficiente un tappetino da yoga e la voglia di mettersi in gioco. Non saremo noi ad adattarci alla pratica ma sarà la pratica ad adattarsi a noi come punto di partenza per migliorarci.

L’accoglienza umana di questa pratica diventa la manifestazione dell’uguaglianza e delle pari opportunità del singolo, che sul tappetino si trasforma semplicemente in manifestazione delle sue stesse potenzialità, senza confini.

Sono Melissa e ti invito a provare!💚

Yoga è per tutti!

ORARI

Martedì ore 15.00 – 16.00

*Gli orari potrebbero subire variazioni per esigenze organizzative

Open chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?