Family Fridays
Nasce con l’intento di dedicare un’ora alla settimana ad un’attività che vede coinvolte le famiglie nella loro completezza.
Un’attività quindi, per genitori e figli!
L’obbiettivo è quello di utilizzare lo strumento sport per arricchire e integrare il rapporto genitore – figlio fuori dall’ambiente domestico con il fine più disinteressato e semplice che è quello di giocare insieme.
Perchè ci crediamo?
Riteniamo che regalarsi un’ora di movimento e gioco con i propri figli sia un valore aggiunto che può fare solo del bene.
Imparare cose nuove di sè, della propria famiglia in contesti differenti. Lasciarsi andare, lasciarsi alle spalle gli impegni, i pensieri, le responsabilità e godersi il momento importante che si sta dedicando a se stessi, ai propri figli ed al vostro rapporto.
Un modo per assecondare una passione di tuo figlio, costruire ed approfondire una connessione che pone le basi per la relazione futura.
Non solo, il fatto di stare insieme anche ad altre persone, ad altre famiglie e ad altre dinamiche permette di insegnare al proprio figlio a stare insieme ad altre persone, ad avere un obbiettivo comune, a collaborare, a confrontarsi con altri in maniera rispettosa, fiduciosa e sicura e soprattutto coinvolti in una dinamica divertente e stimolante.
Una relazione ha bisogno di essere sempre alimentata, in più modi e occasioni differenti e noi vogliamo offrirvi proprio questo.
Un’ora in cui non dovete pensare a niente, perchè qualcuno ha già preparato per voi tutto il necessario e soprattutto, non vi chiede niente.
Vi offre invece la possibilità di sperimentare, condividere, emozionarsi insieme, per crescere.